Home Cronaca Appennino & neve / Al lavoro anche Enel per lunghe interruzioni di...

Appennino & neve / Al lavoro anche Enel per lunghe interruzioni di corrente

0
1

Problemi alle linee elettriche per neve 2 (20.1.2013)Duro lavoro anche per l'Enel castelnovese che da questa mattina alle sette è fuori con sette tecnici più due provenienti da Scandiano, due da Reggio e più altri sei della ditta privata in supporto. Si tratta di guasti sulla rete di media tensione 15 Kv dovuti all'eccessivo peso di neve e ghiaccio sopra le piante che sono andati a toccare o strappare i fili le zone principali rimaste al buio, a volte anche per diverse ore.

Le località interessate sono Romita, Civago, Gazzano, Morsiano, Case Balocchi, Febbio, Cervarezza, Carnola, Costa de' Grassi, Bondolo, Parisola, Vaglie, Piolo e Canova di Ramiseto.

Articolo precedenteTi guardo
Articolo successivoMoto / Il portabandiera Matteo Bonini

1 commento

  1. Ecco, questo è uno dei tanti casi per cui è indispensabile che l’Enel mantenga a Castelnovo ne’ Monti questo presidio tecnico al fine di poter garantire questo servizio alle popolazioni montanare già penalizzate da una viabilità precaria ed insufficiente. Infatti ringrazio e faccio i complimeti al personale tecnico Enel che nonostante le condizioni meteo proibitive è intervenuto con tempestività per ripristinare questo vitale servizio. Accomuno ai ringraziamenti il corpo dei Vigili del Fuoco di Castelnovo ne’ Monti e tutte le forze di Polizia locali, CC e Forestali compresi. Colgo anche l’occasione per invitare i politici in carica e a coloro che si accingono a farsi eleggere di farsi sentire.

    (Sergio Tagliati)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.