Home Sport Moto / Il portabandiera Matteo Bonini

Moto / Il portabandiera Matteo Bonini

37
0

Matteo Bonini

Nello scorso dicembre si è tenuta la presentazione ufficiale del Team MTW MotoWorld. L'evento, organizzato in due momenti, ha visto nel tardo pomeriggio il ritrovo degli invitati presso la sede reggiana del reparto factory del Team a Ronteruolo di Carpineti. L'appendice locale trova alloggio nell'officina privata di Matteo Bonini www.matteobonini.it, noto pilota del ranking mondiale nato e cresciuto a Carpineti. La detta officina è stata recentemente e sapientemente attrezzata per poter preparare al meglio i mezzi che si apprestano a disputare gare e campionati che vedranno impegnati i piloti, per i quali lo stesso Bonini avrà il ruolo di portabandiera.

Durante la prima parte sponsor, partner tecnici, piloti ed il race manager Cristian Colombo hanno potuto iniziare a scoprire la nuovissima Kawasaki 450 F allestita per la stagione 2013, oltre a condividere con i fans ed amici presenti l'entusiasmo per il progetto pluriennale che punterà non solo ad essere protagonisti nel Campionato italiano MX e SX ed europeo SX (MX1 ed MX2) ed anche ad allevare ed accompagnare una nuova generazione di piloti, gestendo di fatto una scuola cross che possa fornire sia il supporto tecnico, formativo e logistico per consentire agli allievi di apprendere i segreti di una disciplina così emozionante.

Nella seconda parte, invece, svoltasi presso la discoteca Kiss di Cavola, si è interpretato al meglio lo spirito festaiolo che l'evento voleva comunicare, cena e dopo cena hanno infatti entusiasmato i presenti e non solo, visto che ad un certo punto, il Kawasaki 450 F 2013 presente in sala sulla consolle ha voluto far sentire anche la propria "voce" per concludere con gli auguri e dare la giusta carica per la stagione ormai alle porte!

Chiunque volesse maggiori info sul team e sulla scuola cross può scrivere a [email protected] (il sito è attualmente in costruzione).