Home Cronaca 1-2-3 febbraio: festa di S. Giovanni Bosco

1-2-3 febbraio: festa di S. Giovanni Bosco

6
0

Si terrà per tre giorni a Castelnovo ne' Monti (e non a Carpineti) ed è rivolta a tutti i giovani dalla 3^ media alla 5^ superiore (e oltre) del Vicariato Bismantova.

Di seguito la traccia delle giornate, come ci riporta Giulia Lirani.

Venerdì 1 febbraio • Chi era Don Bosco?
Appuntamento nel salone dell'oratorio alla Pieve alle 20,30, sarà con noi un amico salesiano (ordine fondato da Don Bosco) che ci spiegherà un po' chi era Don Bosco e cos'ha fatto in tutta la sua vita. Visto che ci siamo e visto che fra pochi mesi inizieranno i lavori per il nostro nuovo oratorio spenderemo due parole anche su questo importante progetto che si sta realizzando e che ci vede protagonisti!

Sabato 2 febbraio • X BOSCOR
Giudici incorruttibili, una schiera di cantanti dalla fama internazionali, esibizioni canore da pelle d'oca, musica, spettacolo, divertimento: questi sono solo alcuni degli ingredienti che compongono la festa di sabato sera. Saranno presenti alcuni tra i migliori artisti mondiali che si esibiranno a suon di canzoni, senza alcuna esclusione di colpi! Chiunque voglia partecipare alla gara deve iscriversi contattando i propri educatori che riferiranno alla produzione del talk show la scheda del richiedente. E' importante che ogni singolo/gruppo faccia presente il service di cui necessita (microfoni, basi musicali, amplificatori, etc.). Saranno decretati 3 vincitori dalla nostra super giuria di ESPERTI! 🙂
La serata si svolgerà così:
Ore 20: arrivo e sistemazione a tavola
Ore 20,30 : Cena ( 5 euro di contributo )
Ore 22: inizia lo show... X BOSCOR!

Una volta vista la competizione ci scateniamo con un super djset! Quindi riunite i vostri amici, sfogliate i giornali, cercate su internet, studiate l'esibizione, preparate ogni dettaglio e correte a recuperare tutto il materiale per il travestimento... IL VINCITORE POTRESTI ESSERE TU!!! 😉

Domenica 3 febbraio • Domenica vicariale
La domenica concludiamo il nostro momento di festa partecipando tutti insieme alla S. Messa. L'appuntamento è alle 11,15 alla Chiesa della Resurrezione a Castelnovo. Dopodiché ci dirigiamo alla Pieve, dove intorno alle 13 pranziamo tutti insieme e alle 15 ci salutiamo!