Home Cultura Il Piccolo Sistina prepara altri spettacoli

Il Piccolo Sistina prepara altri spettacoli

9
0
Il Piccolo Sistina
Il Piccolo Sistina

Il Piccolo Sistina non si ferma più. Dopo il bel successo del musical di Natale “The Christmas Show”, che ha riempito di pubblico il Teatro Bismantova nelle serate del 27 e 28 dicembre scorso, gli amici del Piccolo Sistina sono già al lavoro per preparare qualcosa di nuovo: tante nuove idee e tante proposte bollono in pentola per l’arrivo della stagione estiva!

Uno dei punti di forza della compagnia è sempre stata la capacità di poter contare su un gruppo affiatato, in grado di riunire ragazzi di ogni età provenienti da tutta la montagna, facendo leva sull’esperienza dei “vecchi” e sulla vitalità e l’entusiasmo delle forze giovani.

Per questo motivo le porte del Piccolo Sistina sono aperte a chiunque abbia voglia di mettere alla prova la propria ugola o le proprie abilità da ballerino. La campagna di reclutamento è sempre aperta! Chi fosse interessato ad aggregarsi al gruppo, o per avere più informazioni a riguardo potete inviare una mail all’indirizzo [email protected], visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/groups/36313469874/?fref=ts o il sito di riferimento www.piccolosistina.it.

Già da martedì 5 febbraio ricominciano gli incontri della compagnia per preparare i nuovi spettacoli in vista dell’estate: ore 20,45 presso la sede del Coro Bismantova in piazzale Marconi a Castelnovo ne’ Monti