Home Cronaca Elezioni, trasporto gratuito

Elezioni, trasporto gratuito

4
0

Il Comune di Carpineti offre un servizio di trasporto gratuito per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, rivolto a tutte le persone che potrebbero avere problemi a raggiungere i seggi elettorali. In vista della chiamata alle urne di domenica 24 e lunedì 25 febbraio, il Comune di Carpineti ha deciso di organizzare un servizio di trasporto gratuito per le tre sedi dei seggi elettorali nel proprio territorio: Carpineti capoluogo, Valestra e Marola.

Il servizio è rivolto in primo luogo a chi non possiede mezzi di trasporto, ma tutte le persone che abbiano difficoltà a muoversi – anche pensando alle previsioni climatiche, che parlano di nuove nevicate nel fine settimana – possono rivolgersi al Comune per presentare la loro domanda.

Il servizio sarà valido per tutta la giornata di domenica 24 febbraio.

Per fare domanda e prenotare il servizio, contattare l’Ufficio Anagrafe del Comune di Carpineti, telefonando al numero 0522615093 o scrivendo all’indirizzo mail [email protected].

* * *

Castelnovo ne' Monti

La Croce Verde di Castelnovo ne' Monti e la sezione di Vetto sono attivate per il trasporto di anziani e disabili per le votazioni politiche del 24 e 25 febbraio p.v.

Come fare per prenotare? Chiamare il numero 0522.612164, dove un operatore provvederà a richiedere tutte le informazioni necessarie per il trasporto.

Quanto costa? Il servizio è gratuito per i residenti nei comuni di Castelnovo ne' Monti e Vetto.

In che orari si può prenotare? Gli orari di prenotazione sono dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12,30, sabato 23 febbraio compreso.

Fino a quando si può prenotare? E' possibile prenotare fino a sabato 23 febbraio alle ore 12,30.

* * *

Casina

Il sindaco di Casina avvisa la cittadinanza che in occasione delle consultazioni elettorali di domenica 24 e lunedì 25 febbraio, in considerazione delle condizioni meteorologiche avverse previste per le prossime ore, l’amministrazione comunale, in collaborazione con la protezione civile, attiverà un servizio di trasporto per coloro che hanno reali difficoltà a raggiungere le sedi di seggio elettorale (mezzi o famigliari non disponibili).

Il servizio di trasporto sara’ attivo come segue:

  • domenica 24 febbraio dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18;
  • lunedì 25 febbraio dalle ore 10 alle ore 12.