Speciale pacco a sorpresa intervista con la dott.ssa Maria Baroni. ASCOLTA I FILE

Prima parte

Seconda parte

Le allieve del Centro Danza Appennino                            i Trimbù (Fa.Ce)

(Le allieve del CDA-Centro Danza Appennino e i Trimbù, percussionisti della Fa.Ce)

L’appuntamento è per domenica prossima, al Parco Tegge di Felina, con la tortellata organizzata dall’Unitalsi di Castelnovo ne’ Monti.

Il nutrito programma della giornata inizierà alle ore 11,30 con la Santa Messa, celebrata presso la Chiesa della Resurrezione di Castelnovo ne' Monti; a seguire, a partire dalle ore 13,00, al Parco Tegge, l’avvio del pranzo  a base di tortelli e altre prelibatezze, il tutto ad offerta libera.

E dopo pranzo, in programma, un momento di spettacolo; alle ore 15,00 le allieve del Centro Danza Appennino, su coreografie del Maestro Francesco Melillo, presenteranno un estratto dello spettacolo di Natale tenutosi al Teatro Bismantova di Castelnovo; a presentare l'intervento il musicista e giornalista Mimmo Delli Paoli. A seguire l’esibizione dei Trimbù, un gruppo di percussionisti che fa capo alla Fa.Ce.

Molto importante sottolineare che il ricavato dell’incasso sarà destinato a finanziare varie  iniziative dell’Unitalsi, in programma nei prossimi mesi.

Per informazioni:

Marco Baroni 331-7471258

Simone Torlai 329-5611792

Sandra Gentili 338-4067886

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48