Il Ricettario Appennino Gastronomico e la Gazzetta di Parma

AppenninoGastronomicoFronte_webIl 14 marzo la Gazzetta di Parma distribuirà in allegato con il quotidiano il Ricettario 'Appennino Gastronomico. Ricette & Ristoranti a km 0'. La pubblicazione è frutto della collaborazione del Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano, i ristoratori che hanno partecipato alla rassegna 'Menu a Km Zero 2012' e la Scuola internazionale di cucina italiana di Colorno, ALMA.

Il volume è edito dalla Casa Editrice MUP di Parma e pubblicato nella collana "I buoni sapori di casa" (http://www.mupeditore.it/cucina/appennino_gastronomico.aspx).

Oggi, martedì 12 marzo, il Ricettario verrà presentato in anteprima alle 18.00 nella Sala delle Feste di Palazzo Sanvitale (Sede di Banca Monte Parma), Piazzale J. Sanvitale, 1 a Parma. Interverrano: Fausto Giovanelli Presidente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano; Andrea Zanlari Presidente Camera di Commercio di Parma; Giuseppe Vignali Direttore del Parco Nazionale; Marco Allaria Olivieri Direttore Coldiretti Parma; Enzo Malanca Presidente ALMA; Vittorio Rizzoli Presidente MUP Editore; Andrea Grignaffini Critico eno-gastronomico e Andrea Sinigaglia Direttore operativo ALMA. Presenti a rappresentare il nostro territorio una classe dell'Istituto Alberghiero, già in stage presso le strutture ricettive locali. A breve ci sarà una presentazione anche per la provincia di Reggio Emilia.

L'ingresso è libero e a seguire sarà offerto un aperitivo.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48