Home Sport Il casinese Alberto Tiziano Gregori campione ad Andalo con lo Sci club...

Il casinese Alberto Tiziano Gregori campione ad Andalo con lo Sci club Bismantova

33
3

Il casinese Alberto Gregori, detto Tiziano, dello Sci club Bismantova, ha conquistato domenica il titolo di campione nazionale categoria veterani A nei Campionati nazionali CSI di sci alpino svoltosi ad Andalo dal 14 al 17 marzo. La vittoria è avvenuta per somma di punti in 3 gare che hanno visto Gregori primo nel gigante, dove è anche campione di categoria, e secondo nello speciale.

Alberto Tiziano Gregori, appassionato sciatore da sempre, al terzo titolo Csi, ha vinto la sua prima coppa a 8 anni sulla pista Fornello, un mito per i casinesi, come lo storico Sci club Casina. Seguono numerose vittorie nelle gare Csi, quindi durante il militare nella Guardia di Finanza il salto di qualità con l’ingresso nel gruppo sportivo Fiamme Gialle. Ma anche il mondo del lavoro è occasione di meeting internazionali cui seguono gare FISI sugli Appennini e sulle Alpi, tanto da ricoprire di coppe un’intera parete della sala.

Nei campionati nazionali di Andalo dei giorni scorsi, la nostra montagna registra anche Samuele Razzoli e Matilde Campana dello Sci Club Roteglia campioni nazionali nella categoria Cuccioli, Maurizio Podestà e Gianpietro Gigli campioni nazionali rispettivamente nelle categorie Master e Veterani B. Buono anche il risultato del team Reggio CSI terzo classificato.

3 COMMENTS