Home Bacheca Laurea a pieni voti per Giorgia Baroni

Laurea a pieni voti per Giorgia Baroni

14
3

FotoBaroniUn’altra castelnovese si distingue in ambito scolastico e porta “in montagna” una bella laurea. Si tratta di Giorgia Baroni, 24enne castelnovese e nota per le sue molteplici attività, che si è laureata in Scienze delle attività motorie all’università degli studi di Parma.

Giorgia Baroni presta da tempo la sua attività, anche sotto forma di volontariato, all’interno dell’asilo Mater Dei dove con il gruppo Face affianca i bambini disabili e consente loro di fare attività fisica ed in diversi istituti scolastici reggiani dove effettua lezioni di psicomotricità supportata dal Coni.

Con la laurea conquistata ieri comincia un’avventura ancor più entusiasmante e professionale, che ha reso orgogliosa mamma Nadia, papà Graziano il fratello Simone.

Piccolo particolare non indifferente e comunque attinente l’attività sportiva di Giorgia: ci tiene a far sapere a “tutto il mondo” che è una juventina sfegatata…!

(Roberto Rocchi)

3 COMMENTS

  1. La forza e le volontà di ognuno di noi si vede solo davanti alle difficoltà. Tu con la tua tenacia hai dimostrato di saper lottare e vincere. Continua così e riuscirai ad ottenere ciò che vuoi. BRAVISSIMA GIORGIA. Con tanto affetto ti facciamo i nostri auguri.

    (Nanda, Vanni, Matteo e Luca)

    • Firma - Nanda