Home La foto del giorno Fantastici Coccodè

Fantastici Coccodè

8
3
891866_4653225524715_1058897168_o
Foto Antonio Nasi

 

Ironici, divertenti, disinvolti ieri sera sul palco del Bismantova con "Realiti", regia di Francesca Bianchi e Matteo Carnevali. Una risata spontanea, sincera, complici con le "Ombre" , i volontari. Nel ridere non ci sono differenze. Si è riso tutti insieme. Grande lezione di vita, improvvisazioni e anche una riflessione. Chi sa fare che cosa?

3 COMMENTS

  1. Grandissima serata. I Coccodé non si smentiscono mai, in continua crescita, ormai una certezza. Grazie a questi mitici attori “diversi”, che tanto diversi non sono. Grazie a Francesca e Matteo che sanno tirar fuori il meglio. Grazie alle “Ombre” che non si stancano mai di essere aiuto, ma soprattutto amici. Grazie a Etoile che da sempre crede in loro. Grazie al Teatro Bismantova che ha dato loro una “casa” così importante. Grazie alle famiglie per la pazienza. E grazie anche al pubblico che ieri sera è riuscito a vedere ed apprezzare “la parte rigogliosa dell’albero”.

    (Alma)

    • Firma - alma
  2. Grazie a tutti quelli che aiutano questi ragazzi ma un grazie particolare va a tutti loro che ci fanno capire quanto importante sia la vita e il sorriso perchè non smettono mai di stupirci, di commuoverci e dalla loro sincera naturalezza dovrebbero imparare molte persone. Non sempre siamo noi che dobbiamo insegnare loro ma spesso dovremmo noi imparare da loro!!!! Grandi, bravi e fortissimi “attori diversi” e mi permetto di direi “diversi” perchè migliori!!!!

    (Ombretta Martinelli)

    • Firma - OmbrettaMartinelli