Home Bacheca Tanti auguri ad Angelica ed Elena, per il dottorato in ingegneria; il...

Tanti auguri ad Angelica ed Elena, per il dottorato in ingegneria; il messaggio partecipato e commosso di Mirca Gabrini, assessore alla scuola e ai servizi sociali di Castelnovo ne’ Monti

13
2

 

Mirca Gabrini
Mirca Gabrini

Ci giunge, via mail, un messaggio intenso e commosso da parte  di Mirca Gabrini, assessore alla scuola e ai servizi sociali del Comune di Castelnovo ne' Monti. Nel testo la gioia e il desiderio di rendere omaggio a due "protagoniste" castelnovesi di questi giorni, Angelica (figlia di Mirca) e una sua cara amica, Elena, entrambe laureatesi in ingegneria.

E noi, ovviamente, ci uniamo alla felicità di questo "cuore di mamma" e giriamo a tutti i lettori di Redacon questa bella e lieta notizia.

(Mimmo Delli Paoli)

* * *

Scrive la Gabrini

Pioggia di confetti rossi a Castelnovo ne’ Monti e dintorni

Oltre a insistenti fiocchi di neve e abbondanti gocce di pioggia, il nostro territorio è, in questa pazza primavera, piacevolmente colorato da pugni di confetti rossi che simboleggiano un traguardo importante raggiunto da tanti giovani della nostra montagna: la laurea.

Tantissimi auguri cari neo dottori/dottoresse, grazie per il vostro sacrificio e per le vostre fatiche: siamo orgogliosi di Voi!

Non tutto, perfortuna, sta franando e voi ce lo testimoniate.

Angelica ed Elena insieme hanno frequentato la scuola dell’infanzia e poi la primaria, le medie, le superiori e ora, ancora insieme, il dottorato in ingegneria.

A loro, come a tutti agli altri ragazzi, che ora dovranno combattere e sgomitare per trovare un lavoro, un invito a non demordere mai!

 

2 COMMENTS