Home Ci hanno lasciati Se n’è andata Erminia Duina, parrucchiera di Villa Minozzo

Se n’è andata Erminia Duina, parrucchiera di Villa Minozzo

9
6

Domenica mattina, dopo aver combattuto contro la malattia con tanta forza, grinta e voglia di vivere, Erminia Duina, per gli amici Emy, a soli 50 anni, è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari. Parrucchiera ed estetista, dopo aver lavorato a lungo a Milano, si era trasferita a Villa Minozzo alcuni anni fa, con il compagno Nello (Lionello Peretto), anche lui noto parrucchiere, precocemente scomparso l’estate scorsa per lo stesso male. Ne danno il triste annuncio la mamma Lucia, i fratelli Massimiliano e Vanna, i nipoti Mara, Andrea e Malika e parenti tutti. Il funerale si svolgerà martedì 7 maggio, alle 11, presso l’antica Pieve di Minozzo. Da lì la salma proseguirà per Parma, ove verrà effettuata la cremazione. Il feretro partirà dalla camera mortuaria di Castelnovo  alle 10,30.

Siamo vicini ai famigliari nel dolore e porgiamo le nostre condoglianze.

6 COMMENTS

  1. Ciao Emy, ci siamo viste un paio di settimane fa, eri contenta, avevi finalmente finito le cure e ti saresti andate a fare una meritata vacanza. Il destino, però, è stato ancora una volta crudele nei tuoi confronti e ti ha destinato ad un viaggio diverso da quello che avevi programmato. Ovunque tu sia diretta buon viaggio, Emy, ti ricorderemo tutti con grande stima.

    (Sonia)

    • Firma - sonia
  2. Ho un bellissimo ricordo, andavo da Lionello quando ero incinta della mia prima bambina, adesso ho 37 anni, ho continuato ad andarci e lì ho conosciuto Emi. Oggi ho saputo e una grande tristezza è scesa nel mio cuore, per lei è anche per Lionello. Ciao a tutti e due, vi ricorderò sempre.

    (Marilena Cassanelli)

    • Firma - CassanelliMarilena