Home Cronaca Carpineti, nuovo servizio per la scuola dell’infanzia

Carpineti, nuovo servizio per la scuola dell’infanzia

2
0

Arrivo un nuovo servizio estivo per la scuola dell'infanzia di Carpineti. Verrà attivato in via sperimentale nel luglio 2013.

Sarà un servizio estivo di scuola dell’infanzia, aperto ad un numero massimo di 25 frequentanti, che si svolgerà dall'1 al 31 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 16 nei locali della scuola dell’infanzia Arcobaleno, in via G. Di Vittorio a Carpineti. Il costo del servizio sarà di 250 euro per bambino.

Saranno ammessi alla frequenza i bambini residenti nel Comune di Carpineti che frequentano le scuole dell’infanzia del Comune (statali e paritarie). Il trasporto dei bambini dovrà essere effettuato dai genitori.

Le domande di ammissione andranno redatte in forma chiara e leggibile sul modulo apposito, reperibile al servizio scuola del Comune di Carpineti e sul sito internet del Comune (www.comune.carpineti.re.it).

Le domande possono essere presentate o spedite all'ufficio protocollo del Comune di Carpineti dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13, il mercoledì pomeriggio dalle 15,30 alle 17. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 25 maggio 2013, entro le 13.

Le domande pervenute dopo la scadenza del termine saranno valutate solo ai fini della compilazione di una  graduatoria di riserva. Questa graduatoria verrà destinata alla copertura dei posti che dovessero rimanere vacanti dopo l'esaurimento dei nominativi  che hanno presentato la domanda di ammissione entro il termine.

Il Comune di Carpineti provvederà, nel caso in cui le domande di iscrizione superino i 25 posti disponibili, ad approvare una graduatoria di ammissione.

Il punteggio attribuito sarà comunicato alle famiglie, unitamente alla posizione in graduatoria, entro il 31 maggio.