Home Cronaca Viano, schianto contro un platano

Viano, schianto contro un platano

6
0

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 16, nel vianese, all’altezza della ceramica Gresmalt. Un 60enne di Castellarano ne ha fatto le spese ed è stato trasportato dall’elisoccorso  inviato dal 118 presso l’arcispedale S.  Maria Nuova di Reggio Emilia, per i gravi traumi riportati. Secondo una prima ricostruzione, ancora ad un più esatto vaglio da parte dei Carabinieri di Scandiano, intervenuti sul posto per eseguire i rilievi del sinistro, l’uomo, mentre si trovava alla guida di un'Opel Corsa lungo via Felleghetti è uscito dalla sede stradale, schiantandosi contro un platano.

E' stato un violento impatto, in conseguenza del quale il 60enne come detto ha riportato gravi traumi, in conseguenza dei quali è stato trasportato presso nell'ospedale reggiano dove si trova ora in serie condizioni.

Tre chilometri prima lo stesso conducente aveva preso una macchina parcheggiata sbattendo poi contro un muretto di sostegno per poi proseguire la marcia sino al successivo schianto. Sulle esatte cause del grave incidente sono comunque in corso gli accertamenti a cura dei Carabinieri di Scandiano.