Home Cronaca La corrida felinese

La corrida felinese

5
0

Sei un dilettante allo sbaraglio?... Arriva la "Corrida live"!

Sabato 27 luglio p.v., all’interno della manifestazione "Festival delle Cittaslow dei cibi di strada", a Felina, ritorna questo appuntamento, che vedrà  la partecipazione anche della "Coffee band" diretta dal M° Fabio Codeluppi.

"Volete partecipare come concorrenti? Fatevi sotto, mettete da parte la timidezza e iscrivetevi in tanti", è l'invito che proviene dagli organizzatori.

"Si accettano cantanti, strumentisti, comici, giocolieri, barzellettieri, poeti, singoli o in coppia perché l’importante è ridere e far divertire e perché no,  emozionare, il pubblico".

Coloro che vorranno esibirsi potranno segnalare la propria domanda di iscrizione, gratuita, all’ufficio Promozione del territorio del Comune di Castelnovo ne’ Monti, al numero 0522610249 o all'indirizzo mail [email protected] entro il 5 luglio.

Saranno accettate le iscrizioni in ordine temporale fino al raggiungimento del numero massimo di concorrenti previsto.

Nel corso dell’esibizione il pubblico potrà esprimere il proprio gradimento applaudendo o manifestando la propria critica fischiando o facendo comunque rumore con gli oggetti portati da casa o che saranno loro forniti. Sarà incoronato vincitore della serata chi riceverà il maggior numero di applausi.