Arteumanze dagli Appennini in… Provincia

Ermanno Beretti

Ermanno Beretti

Arteumanze. Per il primo anno il patrocinio, si auspica anche un aiuto, della Provincia di Reggio Emilia. Che per voce dell'assessore Tutino ha avuto garbo e attenzione per ascoltare quanto fatto negli anni passati, capire perchè è cresciuta così tanto Arteumanze.

Una iniziativa che gode del contributo e del sostegno del Parco nazionale dell'Appennino tosco-emiliano, per il secondo anno consecutivo, della Provincia di Reggio Emilia, della Comunità Montana, del Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale, del Consorzio del Formaggio del Parmigiano Reggiano e dei Comuni di Castelnovo ne’ Monti, Busana, Collagna, Baiso, Carpineti, Ramiseto, Villa Minozzo, Casina, Ligonchio e che, per il 2013, è svolta sotto l’egida del Consorzio Conva.

Con l'assessore Tutino Si è parlato dei progetti futuri e dove gli artisti dell'Appennino andranno ad approdare. "I sentieri dell'arte si sa non hanno confini. In questi giorni molto fermento sui monti. " Seguiteci, invitano gli artisti sulla pagina Facebook.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Stasera Redacon è straricca di notizie che personalmente mi interessano molto. Anche Arteumanze è una iniziativa bellissima e spero, tra un giro e l’altro all’ospedale, di riuscire a seguire gli artisti nei loro spostamenti nei comuni dell’Appennino che ho sempre nel cuore.

    (Paola Agostini)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48