Home Cultura Arteumanze dagli Appennini in… Provincia

Arteumanze dagli Appennini in… Provincia

11
1
Ermanno Beretti
Ermanno Beretti

Arteumanze. Per il primo anno il patrocinio, si auspica anche un aiuto, della Provincia di Reggio Emilia. Che per voce dell'assessore Tutino ha avuto garbo e attenzione per ascoltare quanto fatto negli anni passati, capire perchè è cresciuta così tanto Arteumanze.

Una iniziativa che gode del contributo e del sostegno del Parco nazionale dell'Appennino tosco-emiliano, per il secondo anno consecutivo, della Provincia di Reggio Emilia, della Comunità Montana, del Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale, del Consorzio del Formaggio del Parmigiano Reggiano e dei Comuni di Castelnovo ne’ Monti, Busana, Collagna, Baiso, Carpineti, Ramiseto, Villa Minozzo, Casina, Ligonchio e che, per il 2013, è svolta sotto l’egida del Consorzio Conva.

Con l'assessore Tutino Si è parlato dei progetti futuri e dove gli artisti dell'Appennino andranno ad approdare. "I sentieri dell'arte si sa non hanno confini. In questi giorni molto fermento sui monti. " Seguiteci, invitano gli artisti sulla pagina Facebook.

1 COMMENT

  1. Stasera Redacon è straricca di notizie che personalmente mi interessano molto. Anche Arteumanze è una iniziativa bellissima e spero, tra un giro e l’altro all’ospedale, di riuscire a seguire gli artisti nei loro spostamenti nei comuni dell’Appennino che ho sempre nel cuore.

    (Paola Agostini)

    • Firma - PaolaAgostini