Home Cronaca Fine settimana di festa anche per la Croce Rossa di Carpineti

Fine settimana di festa anche per la Croce Rossa di Carpineti

9
0

Croce Rossa di Carpineti in festa oggi, sabato 6, e domani, domenica 7 luglio, presso il “Parco Matilde”, dove ogni anno i volontari del Comitato locale Cri propongono al pubblico un paio di giorni di straordinaria convivialità. Si preparano e vengono serviti piatti tipici carpinetani di ottima qualità, si organizzano momenti musicali e di intrattenimento, si allestiscono giochi nel parco per i più piccini. E’ una festa che rappresenta pure un momento di incontro con il Paese, utile a presentare l’attività dei volontari carpinetani, con l’auspicio di arricchirne le fila conquistando l’interesse di nuove leve.

La festa prende il via sabato sera alle ore 19, con l’apertura del ristorante dove si potranno degustare le tipicità locali. Musica a volontà e serata danzante con “Robby e Sabry”. Super-spaghettata di mezzanotte: “Spaghetti aglio, olio e cd”, discomusic a go go. In cucina e alla consolle, tra padelle e microfoni, i giovani della Cri di Carpineti.

Domani, domenica 7, dopo la S. Messa delle ore 11,15, tutti a tavola con la Cri. Alle ore 16 “nutella party in the park”, con giochi e intrattenimento per i bambini in compagnia dei giovani della Cri carpinetana. Alle ore 19, “Gnocco fritto e… col che ghé e ghé…”. Alle ore 21,30 serata danzante e karaoke con “Pietro e Piera” per chiudere la festa 2013.