I giovani e le sfide del mondo che cambia. Romano Prodi a Ligonchio sabato 27 luglio ore 17 in Centrale

prodi1“Le cose che cambiano nel mondo” è il titolo dell’incontro che il prof. Romano Prodi terrà a Ligonchio il prossimo sabato 27 luglio, alle ore 17,00, presso la sede dell’Atelier delle Acque e dell’Energie “Di Onda in Onda” in occasione di un’intensa giornata proposta da Reggio Children, Comune di Ligonchio e Parco Nazionale dell'Appennino tosco emiliano.

Il prof. Prodi, autore del recente volume "Capire il mondo, il futuro sfida l'Europa" (ed. Cittadella) intratterrà i presenti in una conversazione sul tema dei giovani e della contemporaneità affiancato da Carla Rinaldi, presidente di Reggio Children.

Nella mattina, a partire dalle 10.30, sarà possibile effettuare visite guidate all’Atelier delle Acque e delle Energie e alla Centrale Enel, mentre in serata (ore 21,30) si terrà un concerto di Marco Ligabue seguito da fuochi d’artificio sul lago.

Tutte le iniziative sono a ingresso libero.

Per info: tel. 0522 899121 oppure 328 1003455, www.comuneligonchio.it

Scarica il programma di Ligonchio Energia 2013: Ligonchio Energia 2013

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48