Home Cronaca Cittaslow tra ricamo ed artigianato

Cittaslow tra ricamo ed artigianato

58
1
Chiocciola Cittaslow
Il simbolo delle Cittaslow ricamato dalle socie di A.I.P.C.

Sabato 27 e domenica 28 luglio, a Felina, Cittaslow ospiterà molte iniziative, tra le quali una mostra di ricamo a punto croce promossa dalla delegazione di Castelnovo ne' Monti dell'Associazione Italiana Punto Croce. Sarà visitabile al civico 38 di via Kennedy  e oltre ai ricami delle crocettiste sarà possibile ammirare alcune realizzazioni di restauro di mobili, pittura su porcellana ed altre tecniche di ricamo realizzate dall'associazione culturale La Fenice.

L'esposizione resterà aperta dalle 10 fino... a che ci saranno visitatori; inoltre si potrà acquistare la chiocciola simbolo delle Cittaslow ricamata a punto croce in una inedita veste.

 

1 COMMENT

  1. Informazioni di parcheggi per la Festa Cittaslow: se venite da Carpineti, prima del centro di Felina, parcheggio zona artigianale o Parco Tegge; se venite da Reggio Emilia SS 63, al cavalcavia girate a destra, poi a sinistra, parcheggio sede Iren. Domenica se non piove davanti all’Iren ci sarà un intero campo a disposizione, metteremo adeguata segnaletica. Sempre per chi proviene da Reggio Emilia e vuole entrare in paese, la ditta Elektra ha gentilmente aperto i cancelli per dare la possibilità di parcheggiare al suo interno. Per chi viene da Castelnovo ne’ Monti-Gatta-montagna in generale, al cavalcavia svoltate a sinistra, passate il ponte e poi a sinistra parcheggio sede Iren. Domenica se non piove davanti all’Iren ci sarà un intero campo a disposizione, metteremo adeguata segnaletica.

    (Eros Tamburini)

    • Firma - erostamburini