Incontro con Maria Mussini

Questa sera, sabato 3 agosto alle 20,30, presso la sala civica di via Marconi (sopra la biblioteca) di Casina, incontro aperto a tutta la cittadinanza con le senatrice reggiana del Movimento 5 Stelle Maria Mussini. Nell'occasione la portavoce del Senato del M5S racconterà la sua esperienza di questi cinque mesi nella Camera alta della Repubblica e illustrerà le attività del Parlamento parlando anche della sua esperienza nella commissione Esteri; nella seconda parte della serata risponderà alle domande del pubblico.

La Mussini è laureata in lettere e, prima dell'incarico di governo, svolgeva attività di insegnante presso il Liceo di Reggio Emilia. Attualmente svolge anche l’attività di segretaria del gruppo parlamentare, convocando le assemblee del medesimo, raccogliendo le proposte da mettere all’ordine del giorno. E' membro della 3^ commissione permanente (Affari esteri, emigrazione) e del comitato per le questioni degli italiani all'estero.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48