Home Primo piano Quei pazzi del Felina…

Quei pazzi del Felina…

28
2
Torneo della Montagna (foto Carlino Reggio)
Torneo della Montagna (foto Carlino Reggio)

Il Felina vince la 62esima edizione del Torneo della montagna, al Maracanà di Carpineti, dinnanzi a duemila persone. La compagine guidata da Tommaso Manfredi - che rimarrà afono a fine partita - dopo un primo tempo equilibrato ha preso il largo sul Valestra, segnano tre reti in meno di mezz'ora. Micidiale il duo d'attacco di Francesco Cocconi-Simone Ferretti. Gli infortuni, invece, non aiutano il gran cuore dei biancoverdi valestrini, per altro ottimamente messi in campo dal tecnico toscano Walter Vangioni e forti del tifo del sindaco Nilde Montemerli, con la maglia dei supporter (andrà meglio a Paolo Ruffini, assessore allo sport di Castelnovo, nella consueta t-shirt nera!). A proposito di maglie: singolare la predisposizione (anticipata) delle maglie celebrative del Feline con il secondo scudetto: era dal 1993 che la squadra castelnovese non si aggiudicava il trofeo e, in barba alla cabala, i felinesi erano sicuri di vincere. Forse anche forti della recente promozione in Prima categoria nell'ultima primavera.

Negli allievi, vittoria di 2 a 0 del Cavola sulla Borzanese.

Un grazie, da parte della redazione, a tutte le persone che, su Radionova, hanno consentito di seguire, come di consueto, le partite del Torneo con efficacia e puntualità.

 

2 COMMENTS

  1. Complimenti vivissimi al Felina ed in particolare a bomber Ferretti che, a parte la grande occasione da goal sprecata, si è riscattato andando a segno e facendo una partita più che decorosa. Complimenti ancora.

    (Sergio)

    • Firma - Sergio