Home Cronaca “L’estate sulle balle” alla Ca’ di Cagnola venerdì 9 e sabato 10

“L’estate sulle balle” alla Ca’ di Cagnola venerdì 9 e sabato 10

12
0

L'ingresso all'aia di Ca'di CagnolaLa borgata di Ca' di Cagnola si raggiunge dal Casino di Castelnovo ne' Monti sulla SRP 513 per Vetto percorrendo la deviazione per Cagnola.

In un'aia recentemente ben ristrutturata venerdì 9 e sabato 10 dalle ore 18 il "Teatro di paglia" darà vita a spettacoli per grandi e piccini e ci sarà musica, buon vino, gnocco fritto con salumi e le sorprese di mezzanotte.

Antonella Rava alle ore 18 di ambedue i giorni parlerà di "Alberi", alle 21 di venerdì saranno poeti e scrittori dell'appennino a raccontare storie, mentre alla stessa ora di sabato Bano e Mally raccomanderanno di stare "Attenti al lupo!".

In seconda serata alle 22,30 di venerdì si andrà alla scoperta di Bacco e dei suoi sapori in un viaggio "DiVino", e alla stessa ora di sabato Andrea Nocerino e Nicolò Ferrari intretterranno il pubblico con "La sonata barocca" per violoncello e basso continuo.

Delle sorprese di mezzanotte non si può dire nulla se no che sorprese sarebbero?

Organizza la Rete teatri di paglia (teatrodipaglia.wordpress.com) col patrocinio di Arteumanze 2013 e dell'Assessorato alla cultura del comune di Castelnovo ne' Monti.