Home Sport Campagna abbonamenti della Banca di Cavola e Sassuolo LG Basket

Campagna abbonamenti della Banca di Cavola e Sassuolo LG Basket

8
0

LG-basket1-300x199La Banca di Cavola e Sassuolo LG Basket si è conquistata la possibilità di accedere ad un basket "superiore" e passeranno per il Palazzetto di Castelnovo ne' Monti i migliori atleti e le migliori squadre di uno dei campionati più competitivi del basket non professionistico.

Molti saranno i derby con altre società reggiane per cui ci si aspetta di assistere a diversi incontri con il palazzetto esaurito.

La promozione in serie C2 e lo sforzo di potenziamento del settore Giovanile con l'arrivo di Slavko Djukic richiederanno alla Società uno sforzo economico notevole per cui si è deciso di introdurre, per la prima volta nella nostra storia, un biglietto di ingresso da 5 € a partita.

Si chiede ai sostenitori di sottoscrivere un abbonamento da 50 € che darà diritto di assistere a tutte le partite in casa (11) oltre ai playoff o playout (il regolamento prevede che tutte le squadre saranno impegnate o per i playoff o per i playout).

Le sottoscrizioni sono possibili presso la filiale di Castelnovo ne' Monti della Banca di Cavola e Sassuolo, l'Antico Bar Magnani e i diversi dirigenti: Luca Baccarani, Gianni Caprari, Roberta Rocchi, Ivan Baroncini, Antonio Torlai, Tiziano Spadaccini, Matteo Sessa, Stefano Giacopelli, Danilo Martinelli, Paolo Tagliati, Walter Romagnani.