Home Cronaca “Come potremmo fare senza il nostro ospedale?”

“Come potremmo fare senza il nostro ospedale?”

4
2

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Doveroso, da parte mia, un ringraziamento al pronto soccorso dell'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti. Lunedì 4 agosto sono stata ospite per un certo numero di ore: ambiente con aria condizionata, grande affluenza di incidenti  di varia gravità, bambini piangenti, anziani incidentati, ferite da suturare, malori da caldo e di  tutto un po'. Tante persone avvicinate con garbo, tranquillizzate dov'era possibile, assistite con celerità e competenza, compresa la sottoscritta, dimessa dopo anamnesi, esami, flebo e rassicurazioni.

Riflessione d'obbligo: ma noi montanari e residenti in genere come potremmo fare senza il nostro ospedale????? Una rivoluzione !!!!!!!!!

Grazie a tutti.

(Paola Agostini)

 

2 COMMENTS

  1. Vorrei cogliere l’occasione con la presente di ringraziare coloro che mi hanno accolto presso il pronto soccorso di Castelnovo ne’ Monti con professionalità, rapidità ed umanità il giorno 9 luglio 2013. Non ricordo i nomi degli infermieri presenti e me ne scuso, ma conosco i nomi dei medici che mi hanno aiutato, ovvero il Dottor Croci e la Dottoressa Calza. Se oggi sono vivo e in buona saluta lo devo anche a Loro. Grazie.

    (Alessandro)

    • Firma - Alex