Home Cronaca Sogno di un clown

Sogno di un clown

7
0

"Il sogno di un clown": è questo il titolo dello spettacolo per bambini, adulti e sognatori, in programma a Ciano d'Enza martedì 20 agosto. L'evento, scritto e interpretato dagli artisti Davo e Jamma, è organizzato dall'ATI Vivere Canossa con il contributo dell'Amministrazione comunale locale e si svolgerà a partire dalle ore 21 in piazza Matteotti. Esso avrà come variopinta ed illuminata cornice l'apertura serale degli esercizi commerciali del centro storico di Ciano.

Davo e Jamma porteranno in scena la vicenda di un umile inserviente che, facendo le pulizie all'interno di un famoso teatro, tra un sogno e l'altro si trova magicamente ad essere il clown di un grande show. Una storia poetica, ma anche una serie infinita di gag ed improvvisazioni, nelle quali saranno pure coinvolti gli spettatori.

"Il sogno di un clown" fa parte del cartellone di iniziative estive organizzate dall'Ati Vivere Canossa nel capoluogo matildico, che come prossima data vedrà il 28 agosto la rappresentazione della commedia 'Vivat Matilda!', scritta e diretta da Gianfranco Boretti e Claudio Lacava, ed interpretata dalla compagnia teatrale "Muse & musical".