Gli sposi Umberto ed Elena ringraziano

Umberto ed Elena

"Sabato scorso, 7 settembre, dopo dieci anni di fidanzamento siamo riusciti finalmente a coronare il nostro sogno... Vogliamo ringraziare oggi tutti coloro che hanno partecipato alla nostra festa e che hanno fatto in modo di renderla davvero indimenticabile e ci scusiamo se abbiamo dimenticato di farlo personalmente. Un grazie di cuore a chi ci ha aiutato nell'organizzazione di questa giornata e chi ci ha sopportato con pazienza in tutti questi mesi!!!". Così ci scrivono gli sposi Umberto ed Elena, qui nella foto.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. Auguri, affinché la vostra felicità superi i vostri sogni. Un abbraccio.

    (Al e Patty)

    Rispondi
  2. Siete stupendi! Vi auguriamo tutto il bene di questo mondo; vi vogliamo bene, un bacio.

    (Enrico, Angela e Alessia)

    Rispondi
  3. È stata una giornata fantastica. Tutto è andato per il meglio, grazie al grande impegno di tutti! Ma soprattutto grazie a voi! Un mega in bocca al lupo da tutti noi! Vi vogliamo troppo bene, siete bellissimi! Un bacione.

    (Giuli Ale zia e zio)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48