Capitano & sindaco

Questa mattina in Municipio a Castelnovo ne' Monti il sindaco Gian Luca Marconi ha avuto un colloquio con il nuovo comandante della locale Compagnia dei Carabinieri, Dario Campanella, per un saluto reciproco ed uno scambio di considerazioni dopo il suo insediamento avvenuto pochi giorni fa.

"L’incontro – ha detto il primo cittadino - si è svolto in un clima di grande cordialità. Il Capitano Campanella conosce bene Castelnovo, in quanto precedentemente in servizio a Reggio Emilia già da diversi anni. Ha già preso residenza in paese e i suoi figli lunedì inizieranno a frequentare le nostre scuole. Ho avuto modo di illustrargli le caratteristiche sociali ed economiche della nostra comunità e devo dire che il Capitano Campanella mi ha espresso forte apprezzamento per il nostro paese, per il livello dei servizi, le scuole, l’impiantistica sportiva, la rete commerciale e degli esercizi. E’ emersa dall’incontro la piena e totale disponibilità alla collaborazione reciproca con l’obiettivo della sicurezza dei cittadini. Auguro nuovamente al Capitano ed ai suoi uomini buon lavoro e lo ringrazio per la grande disponibilità già mostrata, anche nel voler essere parte delle attività della comunità. Sarà ad esempio presente all’inaugurazione della Fiera di San Michele e ad altre iniziative in programma in settembre”.

Campanella e Marconi

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48