Home Primo piano Castelnovo sa ancora fare comunità

Castelnovo sa ancora fare comunità

3
0

 foto-festa-famiglie-parrocchia-2012-g-ferri-8-large

Una festa per riscoprire il valore dello stare assieme e di relazionarsi tra le famiglie, comunque esse siano formate, e fare, anche comunità. Ma anche una festa per sostenere e informare sull’erigendo nuovo oratorio. E’ la seconda edizione della Festa della Comunità che, per Castelnovo ne’ Monti, è organizzata dalla Parrocchia di Santa Maria Assunta, dall’Oratorio Don Bosco e dal Circolo Anspi San Pancrazio. L’appuntamento è per venerdì 20 settembre alle ore 20 al Parco Tegge d Felina. E’ prevista la cena insieme e, anche, un ricordo delle diverse attività estive (tra cui il recente campeggio ad Arabba con quasi 170 persone coinvolte). La cena, gratuita per i bambini fino a 6 anni, costa 8 euro per i ragazzi fino a 13 anni e 15 euro per gli adulti.

Anche considerato il grande successo dello scorso anno (quando furono 300 i partecipanti) la prevendita per partecipare alla cena è necessaria e sarà effettuata da lunedì 9/9 presso Pasticceria Campari, Benetton C. Monti e Marco Sport a Felina, ma sarà anche possibile acquistare i biglietti domenica 15 settembre dopo le S. Messe.

Per coloro che risiedono lontano possono prenotare contattando la segreteria dell’Oratorio (Carlo Grasselli 3288760090 o Barbara Benassi).