Croveglia, Casone, Ca’ de Bigo e Giandeto

Continua il viaggio alla scoperta dell’Appennino con gli appuntamenti promossi dall’Associazione culturale Stana! con il patrocinio del Comune di Carpineti.

Domani, domenica 15 settembre, c’è la seconda “Escursione con l’artista” di un settembre che Stana! ha dedicato al cammino. La passeggiata porterà nella zona di Croveglia, Casone, Ca’ de Bigo e Giandeto per arrivare a Castagneda nella casa del noto musicista Massimo Zamboni. Gli accompagnatori delle tre ore di escursione sono Patrizio Prampolini e Carlo Possa, la partenza è prevista come sempre alle 8.30 in piazza Repubblica a Carpineti. Chi vuole può fermarsi con il gruppo a pranzare all’osteria La Gianda prenotandosi al numero 338-7378038. L’ultima escursione culturale poi è prevista per il 29 settembre nella zona del Castello di Carpineti e Savognatica.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.stana.biz.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48