Home Società Eleonora Ferretti è il nuovo medico di famiglia a Vetto

Eleonora Ferretti è il nuovo medico di famiglia a Vetto

67
1

La Direzione del Distretto Ausl di Castelnovo ne' Monti informa che da martedì 1 ottobre p.v. prenderà servizio nel comune di Vetto il nuovo medico titolare di medicina generale, dott.ssa Eleonora Ferretti.

La scelta del medico può avvenire secondo le seguenti modalità:

  • direttamente allo sportello SAUB, 1° piano ospedale S.Anna, via Roma, 2, Castelnovo ne' Monti, tel. 0522617116; dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12,30, il sabato dalle ore 80 alle ore 12;
  • via fax al n. 0522617306 o per posta compilando l’apposito modulo;
  • presso gli uffici  del Comune di Vetto nei giorni: sabato  5 ottobre p.v. dalle ore 9 alle ore 12 e sabato 12 ottobre dalle ore 9 alle ore 12.

Se la scelta è effettuata dall’intestatario della tessera sanitaria occorre la tessera sanitaria e un documento di identità. Se invece la scelta è fatta da persona delegata, anche se familiare convivente occorre: tessera sanitaria del delegante, delega alla scelta debitamente compilata e firmata, documento d’identità valido del delegato e del delegante.

Per informazioni: ufficio relazioni con il pubblico, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 tel. 0522617328.

 

1 COMMENT

  1. Carissima Dott.ssa Ferretti, ti faccio le mie più sincere congratulazioni. La tua professionalità, cura e attenzione sono un dono che hai coronato con la tua gentilezza e il tuo sorriso sincero sempre per tutti. COngratulazioni ancora! Un abbraccio

    (Katia Palladini)

    • Firma - katia palladini