Castelnovo / Riprende l’attività del Centro giovani

Una serie di nuove proposte, attività e corsi, sono ormai alle porte a Castelnovo ne' Monti, con la ripresa ed il rilancio dell’attività del Centro giovani “Il Formicaio” dopo l’estate. Una serie di idee che hanno l’obiettivo di essere condivise fin dall’inizio. Le attività rientrano nell’ambito del progetto provinciale “ON - Laboratorio itinerante di musica e arti varie”, che ha già espresso a partire dal 2006 oltre cento laboratori e workshop in tutta la provincia. A Castelnovo sono stati promossi negli anni corsi di hip hop, scrittura creativa, fotografia, comunicazione digitale, con un approccio interdisciplinare e una visuale pratica, necessari per destreggiarsi nella società contemporanea fortemente contaminata e multi-sfaccettata dal punto di vista culturale.

Il Centro giovani e l’assessorato ai giovani hanno selezionato una serie di proposte interessanti, da sottoporre ai ragazzi che le potranno votare liberamente, così da selezionare quelle che poi diverranno effettivamente corsi attivati a Castelnovo. Tra queste: Comunicazione visiva e grafica; Comunicazione digitale e Social media; Hip Hop; Videodocumentario; Foto/Grafia. Per avere informazioni e partecipare alla “consultazione” è possibile contattare il Centro giovani al numero telefonico 329-6707298, o attraverso la pagina FaceBook ilformicaiocentrogiovani.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48