Home Cronaca Modifica della circolazione stradale a Cervarezza

Modifica della circolazione stradale a Cervarezza

14
0
Lavori Cervarezza
(Foto Redacon)

Modifiche alla circolazione stradale interna a Cervarezza, fino al prossimo 26 ottobre. E' con avviso pubblico che il sindaco Alessandro Govi ha fatto conoscere la disposizione dell'ente che dirige, il Comune di Busana.

"Si porta a conoscenza della cittadinanza - vi si legge - che a seguito dei lavori di costruzione dei pozzi drenanti per la raccolta delle acque lungo un tratto di via della Resistenza, nell'ambito delle opera di consolidamento dell'abitato".

Si rende necessaria la chiusura del tratto interessato - dal bivio statale 63 direzione Busana all'intersezione con via Battisti, nella vicina zona artigianale - dal trascorso 24 settembre a tutto il prossimo 26 ottobre.

Ancora l'avviso specifica: "Viene garantita, con modalità alternata, il transito sulla strada Cervarezza-Casale Talada-Ca' Ferrari, fino ad uscire dal territorio comunale verso Castelnovo ne' Monti". Risulta altresì "indispensabile sospendere il senso unico nel tratto centrale di via della Resistenza" e del paese stesso "al fine di garantire la circolazione e l'uscita dei mezzi pesanti dall'abitato". Nel contempo, insieme al ripristinato doppio senso di marcia torna anche in vigenza il divieto di sosta.

Per quanto riguarda infine la fermata delle corriere di piazza delle Gemme-Ortole: "sarà sospesa e gli utenti dovranno recarsi alle fermate ubicate sulle statale 63 in coincidenza della Tavernetta o dello Sport hotel".

L'importo dei lavori è di € 500.ooo.