Home Cronaca Cristian migliora

Cristian migliora

8
8

Ci scrivono in merito alle attuali condizioni di salute di Cristian, coinvolto venti giorni fa in un brutto incidente stradale alla Croce di Castelnovo ne' Monti.

E' stato trasferito dal reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Maggiore di Parma al reparto di pediatria, quindi non è più in prognosi riservata, le sue condizioni fisiche stanno migliorando. Ora lo attende, ovviamente, un lungo periodo di convalescenza e di riabilitazione.

La famiglia ringrazia i tantissimi che hanno trepidato, pregato e sperato per lui; un particolare ringraziamento ai medici, infermieri e volontari che con tanta professionalità lo hanno soccorso e trasportato dal luogo dell'incidente all'Ospedale di Parma.

 

8 COMMENTS

  1. Non ti conosco, Cristian, ma quando ho letto la notizia dell’incidente ho pregato che ti rimettessi al più presto, perchè quanto ti è successo mi ha fatto riprovare la paura ed il dolore di mamma per l’incidente che ha avuto mio figlio qualche anno fa in scooter. Sono felice di sapere che stai meglio e ti faccio un grande, grande in bocca al lupo perchè tu possa guarire al più presto. Forza ed un grande abbraccio a te ed alla tua famiglia.

    (Manuela)

    • Firma - Manuela
  2. Ciao, Cristian, non ti conosco personalmente ma ho pregato per te e per la tua famiglia (e continuerò a farlo). Sono una mamma e zia di due ragazzi della tua età. Permettimi di mandarti un grosso bacio. Tu metticela tutta e guarisci presto!

    (Giovanna)

    • Firma - Giovanna
  3. Ero in colonna con gli altri veicoli quando è successo il sinistro stradale, ora sono felice di apprendere che stai meglio, ti faccio tantissimi auguri un grande abbraccio anche se non ci conosciamo.

    (Lara Ghirelli)

    • Firma - Lara Ghirelli