Home Società I promessi sposi a Villa Ghirardini a Manno di Toano

I promessi sposi a Villa Ghirardini a Manno di Toano

45
0
Villa Ghirardini
Villa Ghirardini

Ritornerà domenica 6 ottobre, nella splendida cornice di Villa Ghirardini, a Manno di Toano, la Festa degli Sposi. “E’ un pomeriggio - spiegano i promotori - dedicato in particolare alle coppie prossime al matrimonio, organizzato da professionisti del settore”.

Il programma prevede, dalle 14.30, l’apertura “degli stand espositivi di prodotti e servizi matrimoniali - si prosegue - dai vestiti alle bomboniere, dai servizi fotografici ai ricevimenti, dai fiori agli intrattenimenti, dall’estetica ai viaggi e alla casa. Alle 16 ci sarà la sfilata di abiti da sposi, cui seguirà un buffet offerto a tutti i partecipanti. L’ingresso è gratuito”.

Sottolineano inoltre gli organizzatori: “Villa Ghirardini, con il suo parco di piante e querce secolari, è un luogo ideale per i ricevimenti nuziali. L’immenso giardino, di oltre quattromila metri quadrati, permette di allestire eventi unici, ampi e ricchi buffet e momenti ricreativi di diverso genere, nella tranquillità che questo ambiente esclusivo può offrire. L’elegante padiglione all’aperto ha  una notevole capienza, mentre il locale dotato di diverse sale multifunzionali permette la fruibilità invernale della struttura”.

L’appuntamento “non è però rivolto esclusivamente ai fidanzati - concludono i responsabili dell’iniziativa -  ma anche ai loro familiari ed amici, e a tutti coloro che vorranno cogliere l’occasione di vivere ‘un momento da favola’ e di visitare il nostro complesso, dedicato anche a feste private, meeting aziendali ed altri eventi esclusivi, e dotato di una vasta area destinata a parcheggio, ubicata a pochi metri dall’ingresso. La festa si terrà anche in caso di maltempo”.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.villaghirardini.it, scrivere a [email protected] o telefonare al 3389885329.