Senso unico alternato sulla strada provinciale 7

Da oggi sul ponte sul rio Faggiano, sulla Sp 7  Pratissolo – Felina in comune di Viano, si viaggia a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, e con limite di velocità a 30 km/h per consentire lavori urgenti sui paramenti murari di valle. Il provvedimento, adottato oggi dalla Provincia di Reggio Emilia con decorrenza immediata, resterà in vigore fino al completo ripristino delle condizioni di sicurezza.

La Provincia ricorda che da martedì non è invece  percorribile il ponte sul fiume Secchia, lungo la Sp 91, chiusa al traffico nel tratto compreso tra la fine del centro abitato di Collagna e l’incrocio con la strada comunale per Cinque Cerri: il transito è consentito agli interessati a fondi agricoli o per le attività forestali, esclusivamente a monte e a valle del ponte sul Secchia.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48