Silvano e le sue creature mannare

"Le creature mannare stanno arrivando!". E' il titolo-avviso-"minaccia" che campeggia nella locandina preparata dall'estroso scrittore ligonchiese Silvano "Nazza" Scaruffi, che il prossimo sabato 26 ottobre, alle ore 21, nel teatro del suo paese presenterà ("si fa per dire", afferma lui stesso) il suo ultimo romanzo, scritto con Mauro Moretti, per le edizioni "Abao Aqu".

Il titolo non compare. In compenso non manca un ampio sottotitolo: "Spettacolo con Legione Gatlone Varini, Perizie e dovizie di Particolari Tipi, Analisi Valoriali e Gattare, Astronauti Anuri, Alieni Farfalle e Fisarmonica, Voci Letture e Culture, Disegni e Sogni, Resistenze e Sproloqui vari e variabili".

Chi vorrà partecipare conosce già il "soggetto"... E poi... l'ingresso è libero ("ci mancherebbe...", dice sempre Silvano).

Locandina

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48