Home Cronaca Carovane bianconere dall’Appennino a Torino

Carovane bianconere dall’Appennino a Torino

7
2

StadioLa pausa che ha visto impegnata la Nazionale italiana di calcio contro la Danimarca, partita valida per la qualificazione ai Mondiali del Brasile, ha permesso allo Juventus club “Appennino reggiano” di organizzare la prossima a trasferta a Torino, in occasione della gara contro il Genoa.

Da quest’anno saranno molti di più i pullman che partiranno dal nostro capoluogo alla volta della città piemontese e quello organizzato per domenica 27 ottobre sarà il primo di una lunga serie. Per lo stesso motivo, dallo Juventus club giunge l’invito a prenotarsi per tempo per assicurarsi, oltre al posto sul pullman, anche il biglietto per l’ingresso allo Juventus stadium.

La partita di domenica prossima si preannuncia alquanto difficile per i bianconeri, che in caso di vittoria potrebbero raggiungere la vetta della classifica.

Chiunque intendesse aderire all’offerta dello Juventus club “Appennino reggiano” deve far pervenire per tempo la propria adesione attraverso il sito ufficiale oppure telefonando al seguente recapito telefonico: 3409620813.

I dirigenti del club locale rammentano che l’ingresso allo stadio è subordinato al possesso della “tessera del tifoso”, "ma è possibile ovviare a tale lacuna attraverso l’iscrizione allo Juventus club 'Appennino reggiano', diventato oramai uno dei sodalizi bianconeri più attivi della regione".

 

2 COMMENTS