Home Cronaca Vetto, Castelnovo e Canossa… capitali del mondo

Vetto, Castelnovo e Canossa… capitali del mondo

7
3

Eataly

Un singolare foto segnalata da Giulia Costetti da uno scatto di Silvia Costetti. A New York, presso lo store di Eataly è possibile individuare i nomi di Vetto, Castelnovo, Canossa sul manifesto/mappa a corredo del logo della nota catena alimentare fondata da Oscar Farinetti.

Eataly è una catena alimentare di punti vendita di medie e grandi dimensioni specializzati nella vendita e nella somministrazione di generi alimentari tipici e di qualità. Dalla recente fondazione al boom di negozi nel mondo, il successo è stato evidente: anche con una marcata volontà di radicarsi al territorio.

3 COMMENTS

  1. Che bella la foto che ho fatto a New York! È stata una bella sorpresa trovare nell’ingresso di Eataly di New York il nostro Appennino e tra i prodotti di punta il nostro formaggio, che il maître di Colicchio & Son mi ha decantato come “the best in the world”.

    (Silvia Costetti)

    • Firma - Silvia Costetti
  2. Leggere il nome del nostro paese in luoghi famosi ci rende orgogliosi e, perchè no, un po’ fieri della nostra appartenenza. Non dobbiamo però dimenticare che per continuare a “tenere alto” il nome è necessario un quotidiano impegno.
    Avanti, quindi, con orgoglio, accompagnato però da uno “spirito di servizio”!

    (Gian Piero Costetti)

    • Firma - Gian Piero Costetti