Il PD di Castelnovo ne’ Monti in Congresso

pdDopo l’incontro con i tre candidati alla segreteria provinciale il PD di Castelnovo ne’ Monti prosegue il suo iter congressuale.

- DOMENICA 27 ottobre alle 17 al foyer del Teatro Bismantova si svolgerà l’Assemblea degli iscritti per la elezione del segretario del Circolo comunale e dei delegati alla Assemblea Provinciale che voteranno il segretario provinciale. Possono votare tutti gli iscritti e sarà possibile iscriversi anche immediatamente prima del voto nella stessa sede. Alle 20,30 si chiuderanno le operazioni di voto e si procederà allo scrutinio aperto al pubblico.

- LUNEDI’ 11 novembre alle 20,30 presso la Sala del Bocciodromo di Felina l’Assemblea degli iscritti procederà alla elezione dei delegati del circolo per la convenzione provinciale per l’ammissione dei candidati alla segreteria nazionale.

- DOMENICA 8 dicembre dalle 8 alle 20 si procederà alle primarie per votare il segretario nazionale e l’assemblea nazionale nei due seggi di: 1) Castelnovo ne’ Monti presso l’Albergo Tre Re in via Roma 17 e 2) Felina presso la sala del Bocciodromo. In questo caso potranno votare TUTTI i cittadini purchè si dichiarino elettori del PD e versino almeno 2 euro per le spese organizzative.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48