Home Società Quale futuro per l’ospedale Sant’Anna di Castelnovo ne’ Monti?

Quale futuro per l’ospedale Sant’Anna di Castelnovo ne’ Monti?

3
4

Un Consiglio comunale straordinario aperto ai sindaci e ai capigruppo consiliari del distretto sanitario, alle associazioni di categoria, ai sindacati e alle associazioni di volontariato socio-sanitarie è stato convocato dal sindaco di Castelnovo ne' Monti Gian Luca Marconi per mercoledì 30 ottobre, alle ore 17, presso la sala consiliare di piazza Gramsci.

L'oggetto all'ordine del giorno è: "Riorganizzazione dei servizi ospedalieri dell'Ospedale Sant'Anna".

Saranno presenti: Maria Luisa Muzzini, responsabile del distretto montano, Antonella Messori, direttore del presidio ospedaliero Ausl, e Giorgio Mazzi, direttore sanitario del S. Maria Nuova.

Sarà l'occasione per fare il punto sul futuro del Sant'Anna e fare chiarezza sulle tante chiacchiere che corrono nelle piazze.

4 COMMENTS

  1. Ottimo il consiglio comunale aperto, ottenuto dopo le dimissioni del consigliere Dott. Attolini di “Persone e Montagna” dalla commissione Servizi Sociali. Unica nota stonata l’orario che non permetterà a molti di poter partecipare. Vista l’importanza dell’argomento si poteva chiedere un piccolo sforzo ai relatori per una riunione alle 20,30.

    (Robertino Ugolotti, Udc enti locali)

    • Firma - robertinoUgolottiudcentilocali
  2. Chi può partecipare al Consiglio comunale aperto? Potete rispondere per favore, confermo anche come ha scritto Domenico si poteva farla in orario diverso per stesso orario assemblee dei genitori delle scuole medie, grazie dell’eventuale comunicazione.

    (Paolo F.)

    • Firma - PaoloF.