Home Società Aperymoda, oggi alle ore 18 tornano le sfilate di moda a Castelnovo...

Aperymoda, oggi alle ore 18 tornano le sfilate di moda a Castelnovo ne’ Monti

12
0

1235481_561463717242833_499679034_nOggi, sabato 26 ottobre, alle ore 18, Castelnovo ne' Monti riapre le porte alla moda.

L'aperitivo gratuito, al quale tutti sono invitati, introduce una sfilata che ha coinvolto venti ragazze e donne della montagna reggiana e altrettanti uomini, di tutte le età.

L'evento, curato da "Ladri di idee", è sostenuto da alcuni negozianti locali: fiorista, parrucchiera, estetista, negozio di abbigliamento, erboristeria e gioielleria, tutti in zona limitrofa all'ex canonica, hanno accettato volentieri di partecipare all'iniziativa fashion, e anche le temperature quasi primaverili di questi ultimi giorni favoriscono l'evento.

Il palco sarà una vera passerella di dieci metri di lunghezza, come nelle sfilate delle capitali di moda, saranno infatti allestiti all'esterno, di fronte alla struttura dell'ex canonica, nel complesso residence "Il Parco", di recente costruzione.

Ci saranno esibizioni di danza latino-americano e orientali dei maestri Gloria e Leo e un'esibizione di Thai Chi Chuan a cura del gruppo Eurytmhia Olistic Group che ha sede a Marola. Presenta Giuliana Sciaboni.

Complesso Residence "Il Parco"
Complesso Residence "Il Parco"