Garcia si è perso… AGGIORNAMENTO: è stato ritrovato, una favola a lieto fine

garciaQuesto è Garcia, un meticcio maschio castrato che non torna a casa da lunedi' 28 ottobre.

Si è smarrito a Cervarezza Terme ed è regolarmente identificato con microchip.

Chiunque avesse informazioni chiami i numeri 339.53.75.583, 339.59.07.782, 334.31.61.517.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. Pare che l’ultima volta sia stato avvistato lungo la S.S. 63 all’altezza del bivio di Frassinedolo, vicino al ristorante La Baita d’Oro, verso le ore 19,00/20,00. Nnon so se questo puo’ aiutarvi. Grazie infinite.

    (Veronica)

    Rispondi
  2. Ieri pomeriggio abbiamo finalmente ritrovato Garcia, intrappolato in un vecchio metato diroccato nei castagneti tra Talada e Casale. Da lì non sarebbe più riuscito ad uscire, vista l’altezza della finestra da cui è riuscito ad entrare, probabilmente inseguendo qualche (da sempre) amata ed irresistibile preda. Era disorientato, assetato ed affamato, ma ogni ora va migliorando, riprendendo pian piano le sue abitudini e rifacendo sua la casa che non vedeva da giorni. E’ inutile raccontare la profondità della nostra gioia anche perchè, a parole, non è possibile. Ieri è stato un giorno da favola, una favola a lieto fine, che ha riportato il sorriso in tutti noi! Da lunedì abbiamo vissuto in completa apnea, giorni di smarrimento e angoscia, ma da oggi tutto ha un sapore nuovo. Questa esperienza ci ha regalato una enorme dose di forza ed ottimismo, con le quali affonterò ed affronteremo tutte le sfide che il fututo ci presenterà! Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato, pensato e spinto a non mollare! Forza, Garcy!

    (Veronica, Daniel, Laura ed Alberto)

    Rispondi
  3. Ho saputo dello smarrimento del vostro cane e devo dire che ero preoccupata, mi metto nei vostri panni, di come potevate stare non avendo il cane a casa perché ne ho uno pure io è starei male solo al pensiero di averlo perso. Sono contenta per voi! Finalmente lo avete ritrovato.

    (Vilma Amadei)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48