Provinciali 18 e 513R: percorribili a senso unico alternato

La Provincia di Reggio Emilia informa che la Sp 18 Busana-Ligonchio-Passo Pradarena, chiusa al transito in comune di Ligonchio lo scorso aprile per una frana e riaperta a giugno con una pista provvisoria, da oggi è percorribile a senso unico alternato e con limite dei 30 km/h dal km 10 al km 10+650 per consentite i lavori di bitumatura.

Da oggi, martedì 29 ottobre, sulla Sp 513R di Val d'Enza, nei pressi dell'incrocio con il ponte del Pomello in comune di Vetto, si devono invece realizzare lavori di sistemazione del muro di contenimento che comporteranno l'occupazione di parte della carreggiata stradale: si viaggerà pertanto senso unico alternato e con limite di velocità a 30 km/h tutti i giorni dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 17, sino al termine del cantiere.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48