Home Cronaca Robertino Ugolotti presidente provinciale Udc

Robertino Ugolotti presidente provinciale Udc

2
4
Robertino Ugolotti
Robertino Ugolotti

Il Comitato provinciale dell'Udc riunito in seconda convocazione nella serata di venerdì scorso, in vista del Congresso nazionale del 29 e 30 novembre prossimi e degli appuntamenti elettorali del prossimo anno, ha provveduto a rinnovare le cariche provinciali del partito eleggendo all'unanimità segretario provinciale Enrico Ferrari, consigliere comunale di Correggio, presidente provinciale Robertino Ugolotti, già responsabile degli enti locali di Castelnovo ne' Monti, e segretario amministrativo il consigliere provinciale Mario Poli.

"Convinti della necessità dell'esistenza dei partiti politici per una buona politica, quali organizzatori del consenso democratico, luogo di elaborazione politica e selezione della classe dirigente in base ai criteri di competenza, onestà e passione politica, tutti i componenti del Comitato provinciale augurano un generoso in bocca al lupo di buon lavoro ai nuovi eletti".

 

4 COMMENTS

  1. Non credo che le liste civiche siano composte da marziani scesi qui tra noi, i quali mai si sono schierati dall’una o dall’altra parte. E non credo nemmeno che se un tesserato “WXY” entrasse a far parte di una lista civica questa diverrebbe, in automatico, diretta espressione del partito “WXY”. In ciò che crede Robertino io non credo assolutamente, ma chiunque creda con convinzione e passione in un ideale ha tutto il mio rispetto. Congratulazioni.

    (U.)

    • Firma - u.
    • Infatti credevo che lui fosse diventato apolitico… non la lista civica dell’UDC. Almeno allora così si proclamavano nelle presentazioni pubbliche. Avevo capito male il messaggio, evidentemente, o forse faceva comodo dirlo.

      (S.)

      • Firma - S.