Home Cronaca Chiusura alternata in galleria

Chiusura alternata in galleria

2
1

Chiusura alternata di entrambe le corsie di marcia nelle gallerie "Casina", "Seminario" e "Costarella", lungo la statale 63. Lo comunica l'Anas, precisando i tratti interessati: dal km 77,900 al km 82,400 per le prime due gallerie e dal km 69,900 al m 70,900 per quanto riguarda la terza. Il provvedimento è dovuto a lavori e servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria e pronto intervento sugli impianti di illuminazione, ventilazione e sicurezza - anche all'aperto, nelle vicinanze dei trafori - sul software di gestione dei sistemi al servizio della viabilità.

Le giornate interessate dal provvedimento sono stabilite come segue:

- chiusura alternata di entrambe le corsie di marcia alla "Costarella" dalle 8 alle 18 lunedì, oggi, e domani, 12 novembre;

- chiusura alternata di entrambe le corsie di marcia nelle gallerie "Seminario" e "Casina" dalle 8 alle 18 mercoledì 13 e giovedì 14 novembre p.v.

Chi scende segue la corsia libera in galleria mentre chi sale prende i tratti di ex statale 63.

Articolo precedenteLo Juventus Club montanaro era a Torino per Juventus/Napoli 3 a 0
Articolo successivoFloriano Pignedoli, 70 anni

1 commento

  1. A quando una messa in sicurezza vera con vie di fuga, areazione efficiente, illuminazione ed imbiancatura da rendere luminose le gallerie? Si continua a piccole manutenzioni che non cambiano una virgola sulla sicurezza di queste ormai vetuste gallerie, fuori dagli standard europei.

    (Pelio)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.