Home Cronaca Un sito per il processo di fusione

Un sito per il processo di fusione

137
5

Comune di Ventasso

E’ attiva, sul sito dell’Unione dei comuni dell'alto Appennino reggiano, una nuova sezione riguardante il processo di fusione dei municipi di Busana, Collagna, Ligonchio e Ramiseto.

Il link per accedere alle informazioni, che saranno implementate costantemente nelle prossime settimane, è il seguente:

http://www.unionecomuni.re.it/unione-dei-comuni/fusione-dei-comuni/

5 COMMENTS

  1. I contenuti del link sono molto chiari e di facile fruizione. Complimenti agli amministratori che hanno ideato questo canale informativo per dare modo alla cittadinanza di essere al corrente degli sviluppi del processo di fusione. Mi permetto però un piccolo appunto, anche se siamo nell’era digitale, purtroppo parte della popolazione delle nostre zone, in particolare gli anziani, non ha accesso ad internet, quindi perché non accompagnare al link qualcosa di cartaceo da distribuire in tutti i comuni?

    (MD)

    • Firma - MD
  2. In quel perimetro manca Cervarezza, spesso capita nell’ostentare cartine non aggiornate. Sarebbe opportuno cambiare cartina affinchè anche i cervarezzini si possano ritrovare in quel territorio che si sta per unificare e fondere…

    (Tozzi)

    • Firma - brunotozzi
  3. Mancano diverse località, ad esempio Cecciola nel comune di Ramiseto, e forse altri paesi nel comune di Collagna, ma non credo sia questo il senso di questa cartina. Piuttosto penso sia un simbolo che rimandi al concetto di nuovi confini.

    (Commento firmato)

    • Firma - commentofirmato