Home Sport Banco Emiliano Lg schiacciasassi

Banco Emiliano Lg schiacciasassi

6
0

Una Lg Banco Emiliano Castelnovo ne' Monti praticamente perfetta impiega solo un tempo per mettere bene in chiaro le cose con gli ospiti e, complice una difesa impeccabile, puntuale sui raddoppi e con la press a tutto campo targata... Djukic, disintegra una Casattiva Carpi veramente poco in palla, molle e rinunciataria. A nulla valgono gli sforzi e le urla del coach Bortesi, praticamente l'unico a lottare fino alla fine...

E' priva, Carpi, di due importanti pedine come il pivot Giuliani e Luca Rustichelli, in panca per onor di firma, ma ciò non giustifica l'atteggiamento della squadra, praticamente mai in partita sin dalla palla a due iniziale. Anche Castelnovo, tra l'altro, annovera tra i suoi tifosi in tribuna il pivot Mallon, non ancora al meglio dopo l'infortunio con Castelfranco. La miglior difesa del campionato al Palagiovanelli sembra un... panetto di burro, con i montanari che brutalizzano per ben tre quarti la compagine carpigiana, che non oppone resistenza e obbliga al garbage-time gli spettatori presenti  già dopo il rientro dagli spogliatoi!!!

Il vantaggio LG si dilata fino al +51 sull' 81 a 30 e la partita finisce con gli under di entrambe le squadre in campo a darsi battaglia... almeno loro! Una  LG che gioca veramente bene e mette d'accordo tutti.

Risultato finale:

Banco Emiliano Credito Cooperativo LG Basket 84, Nazzareno Carpi 40

Parziali:

31/9, 24/15, 22/6, 7/10

Tabellini:

Banco Emiliano Credito Cooperativo LG Basket: Magnani 3, Grisanti, Mauceri 18, Vezzosi 6, Canovi 5, Guarino 6, Torlai, Paulig14, Giardina 7, Tedeschini 22, Sessa, Ferri 3.

Nazzareno Carpi: Spaggiari2, Franchini 2, Doddi 2, Pignatti 4, Rustichelli M. 13, Ricchetti, Rustichelli L., Malagoli 5, Menon, Arletti 4, Bartoli 8.