Ligonchio, si circola a senso unico alternato

La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì prossimo, 2 dicembre, e sino alla fine dei lavori, a Ligonchio si circolerà a senso unico alternato con limite di velocità a 30 km/h sulla Sp 18 e Sp 59 a causa dell’avvio di due diversi interventi.

Nel dettaglio, al km 14+100 della Sp 18 Busana-Passo di Pradarena si provvederà a sistemare il ponte in corrispondenza della conduttura dell'Enel, che presenta il distaccamento di parecchie pietre che sostengono il parapetto.

Senso unico alternato anche in due punti della Sp 59, sempre in comune di Ligonchio, per la precisione al km 18+900 (ponte Montecagno) e al km 21+250 (ponte Ozola), dove deve essere sistemato  il parapetto di protezione.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48