Home Bacheca Che la festa continui!

Che la festa continui!

10
6

Abbraccio papà e mamma

Da 94 anni sai la strada: la inventi giorno per giorno su tracce antiche, su antichi sentieri.
Grazie per la tua forte tenerezza, per la tua mansuetudine certa di sé.
Grazie per come sei, grazie per come hai condotto e conduci la tua e la nostra vita.
Grazie alla mamma, straordinaria e magnifica sempre, in questi giorni di più.

In questi giorni il cuore è pieno di gratitudine per tanti.

Per i medici: il dottor Sergio Maccari e la dott.ssa Chiara Bernardi e la loro capacità di fondere competenza e sollecitudine; il dottor Benedetto Bigazzi e le sue diagnosi puntuali; il dottor Filippi e la dott.ssa Camporesi, Mirca Gherardi, tutto il servizio di diabetologia come tutto il reparto di medicina, così ben organizzati, efficienti ed efficaci con in più una grande cortesia e umanità; il nostro medico di base dott. Pisi e la dott.ssa Patricia Marino e “i turnisti” delle guardie mediche.

Per la Croce Rossa, in particolare i volontari di Casina e Carpineti; le magnifiche “ragazze” del servizio infermieristico domiciliare come dell’Asp don Cavalletti di Carpineti, gli impiegati e gli addetti che provvedono a farci avere prontamente mille ausili così ben inventati…

Quante persone si impegnano perché possiamo vivere al meglio! E quanti amici intorno! Quanto mondo che funziona, quanta realtà bella su cui tenere lo sguardo.

Grazie infinite. E buoni giorni papà. Buoni giorni, amici. Buoni giorni a tutti.

Giovanna

 

6 COMMENTS

  1. Mi sono commossa leggendo queste tenere parole. Grazie a chi le ha scritte e anche a chi le ha ricevute, parole non gratuite e neanche dovute. Certi sentimenti nascono dal cuore, proprio lì dove qualcuno ha saputo instillare l’amore. Auguri di un sereno Natale, anche se non ci conosciamo.

    (Monica Comastri)

    • Firma - ComastriMonica
  2. Battista, tanti, tanti, auguri anche se con ritardo e buoni giorni con la moglie e la figlia meravigliosa. Dove c’è l’amore e il rispetto è difficile non contraccambiare. Giovanna, grazie per i complimenti.

    (Ardiana Gazulli)

    • Firma - ardiana gazulli