Home Cronaca Cerreto Laghi ancora manca all’appello

Cerreto Laghi ancora manca all’appello

4
1

Località sciistiche

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Un giornale locale (Il Resto del Carlino, edizione di Reggio Emilia), oggi nella pagina dedicata alla montagna, mette in bella evidenza l’apertura e l’illuminazione notturna di una pista del Cerreto con tanto di inaugurazione con il ministro di turno, nello specifico, e forse non a caso, lo spezzino Orlando (poi non presente, ndr).

Il più letto quotidiano in Italia, la Gazzetta dello Sport, sempre nell’edizione di oggi venerdì 20 dicembre 2013, inaugura la consueta, seguitissima, rubrica invernale del “bollettino della neve”, dove vengono riportate le più importanti stazioni sciistiche italiane ed estere con dati quali l’innevamento, i km di piste sciabili, etc.

Nella parte “Appennino” compaiono le stazioni di: Abetone, C. Felice-Rocca di Cambio, Cimone, Corno alle Scale, Monte Amiata, Ovindoli, Passo Lanciano, Roccaraso e Terminillo.

E il Cerreto???? E’ per caso figlio di un Dio minore???

Peraltro la stessa cosa, la reiterata non menzione sulla "Rosea", capitò nella passata stagione. Dal Cerreto risposero che tutto si sarebbe risolto...

(Paolo Comastri)

 

1 COMMENT

  1. In compenso su Sky Meteo 24 alla pagina Emilia Romagna da quest’anno compaiono Cerreto e Cerreto Laghi, come fossero due località diverse. Ho provato a segnalare più volte, ma per ora compaiono sempre due Cerreto: speriamo uno venga passato alla Gazzetta… La presenza e la corretta nomenclatura di Cerreto Laghi sui media sarebbe cosa molto importante.

    (Miriano)

    • Firma - Miriano