Cerreto Laghi ancora manca all’appello

Località sciistiche

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Un giornale locale (Il Resto del Carlino, edizione di Reggio Emilia), oggi nella pagina dedicata alla montagna, mette in bella evidenza l’apertura e l’illuminazione notturna di una pista del Cerreto con tanto di inaugurazione con il ministro di turno, nello specifico, e forse non a caso, lo spezzino Orlando (poi non presente, ndr).

Il più letto quotidiano in Italia, la Gazzetta dello Sport, sempre nell’edizione di oggi venerdì 20 dicembre 2013, inaugura la consueta, seguitissima, rubrica invernale del “bollettino della neve”, dove vengono riportate le più importanti stazioni sciistiche italiane ed estere con dati quali l’innevamento, i km di piste sciabili, etc.

Nella parte “Appennino” compaiono le stazioni di: Abetone, C. Felice-Rocca di Cambio, Cimone, Corno alle Scale, Monte Amiata, Ovindoli, Passo Lanciano, Roccaraso e Terminillo.

E il Cerreto???? E’ per caso figlio di un Dio minore???

Peraltro la stessa cosa, la reiterata non menzione sulla "Rosea", capitò nella passata stagione. Dal Cerreto risposero che tutto si sarebbe risolto...

(Paolo Comastri)

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. In compenso su Sky Meteo 24 alla pagina Emilia Romagna da quest’anno compaiono Cerreto e Cerreto Laghi, come fossero due località diverse. Ho provato a segnalare più volte, ma per ora compaiono sempre due Cerreto: speriamo uno venga passato alla Gazzetta… La presenza e la corretta nomenclatura di Cerreto Laghi sui media sarebbe cosa molto importante.

    (Miriano)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48